Calcio mercato. Due pezzi pregiati salutano il Bonorva: capitan Deriu (al Bosa) e Riccardo Sanna. Pancotto alla Sigma
22 Luglio 2020Il periodo di incertezza societaria non aiuta di certo il Bonorva a tenersi stretti i migliori giocatori. E così in uscita dalla società del Meilogu due pezzi pregiati.
Stiamo parlando del bomber Salvatore Deriu e dell’esterno Riccardo Sanna. Il primo, 41 anni, capitano, bandiera e bomber dei biancorossi con oltre 400 gol ha accettato a proposta del Bosa che lo ha chiamato in riva al Temo per guidare il reparto offensivo dei planargesi nel prossimo campionato di Eccellenza.
Riccardo Sanna, sta valuterà invece altre proposte e di sicuro non avrà difficoltà a trovare una squadra che vorrà assicurarsi le prestazioni dell’ attaccante laterale, che si distingue per la sua notevole tecnica e velocità. Sanna, classe ’93 ha militato nel Taloro Gavoi per 4 stagioni, Arzachena serie D 1 stagione, Selargius serie D 1 stagione, Tonara, Dorgali e Macomerese 1 stagione, Bonorva 3 stagioni.
Il già difensore del Ghilarza Gabriele Pancotto, lo scorso anno in Eccellenza con la Ferrini Cagliari si è invece accordato con la Sigma. Sicuramente un rinforzo importante considerata l’esperienza maturata in tanti anni sempre in Eccellenza e Promozione.
Nella foto di copertina Riccardo Sanna e Salvatore Deriu mentre esultano dopo un gol del Bonorva e all’interno del servizio Gabriele Pancotto