CALCIO: JUNIORES REG. TALORO-GHILARZA 4 0

CALCIO: JUNIORES REG. TALORO-GHILARZA 4 0

6 Febbraio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

ENTRAMBE LE SQUADRE PASSANO ALLA SECONDA FASE

Il big match di questo pomeriggio della sfida infinita Ghilarza-Taloro si è concluso con un rotondo 4 0 per i gavoesi anche se oggi si è giocato soltanto per stabilire la prima posizione del girone. Grazie a questa vittoria il Taloro raggiunge quota 37 mentre i ghilarzesi si fermano a 32. Sabato prossimo inizieranno gli incontri incrociati con le squadre degli altri raggruppamenti.

Tornando alla gara odierna, i giallorossi hanno subito la evidente superiorità dell’undici di casa che schierava la formazione tipo, rinforzata ulteriormente dai fuori quota che giocano stabilmente prima squadra come Massidda, Paniziutti, Sedda. Il Ghilarza già privo del suo bomber Mauro Zago per squalifica, non ha potuto schierare Alex Pistis per problemi personali, Luca Mura e Mattia Oggiano per motivi di studio e lavoro. Se si aggiunge poi che i fuori quota facenti parte della rosa della prima squadra sono utilizzati pochissimo di sabato, è evidente che oggi il Ghilarza pur con una squadra volenterosa, più di tanto non poteva fare. In campo diversi ragazzi della formazione Allievi alcuni dei quali hanno esordito per l’occasione con la Juniores come Matteo Porcu e Marco Deriu di 15 anni .

Per la cronaca, i gol del Taloro sono stati segnati al 23^ da Massidda al 32^ e 45^ da Soru Alessandro 2 , al 73 ^ da Sedda.

TABELLINI:

TALORO : Mastio, Soru Alessandro 1, Bua, Massidda, Lapia, Fais, Zedda Angelo , Paniziutti, Loggias, Zedda Salvatore, Soru Alessandro 2. All. Giangavino Mastio.

GHILARZA Carta( Deriu), Ghisu, Caddeo Andrea, Deiana( Porcu), Medde, Pinna, Stefano Oppo, Deligia, Mereu, Spanu, Demurtas.All. Angelo Puggioni.

Nella foto Matteo Porcu giovane esordiente in Juniores e alcune fasi dell’ incontro.

Matteo Porcu

Calcio Taloro - Ghilarza (1)

Calcio Taloro - Ghilarza