CALCIO: JUNIORES REG. IL GHILARZA PAREGGIA CON IL TONARA

CALCIO: JUNIORES REG. IL GHILARZA PAREGGIA CON IL TONARA

6 Febbraio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Rinviata sabato scorso per un lutto che ha colpito la società tonarese, è’ stata recuperata questo pomeriggio al Walter Frau la gara Ghilarza-Tonara valevole per la penultima giornata di ritorno della prima fase del campionato Juniores Regionale girone E.

Al termine di una maschia e combattuta contesa i giallorossi di Angelo Puggioni hanno pareggiato per uno a uno contro i pari quota del Tonara arrivati a Ghilarza per giocarsi quasi uno spareggio.

Considerato che gli ospiti occupano la terza posizione, avevano la necessità assoluta di conquistare i tre punti e sperare poi che il Ghilarza perdesse sabato prossimo contro il Taloro Gavoi.

Cosi non è andata e i ghilarzesi, a prescindere dal risultato di sabato a Gavoi, sono già matematicamente qualificati per la seconda fase a gironi del torneo.

Il gol dei locali è stato siglato da capitan Mauro Zago (poi espulso) su calcio di rigore, portando a quota 15 il suo bottino di reti stagionali.

Fra tre giorni big match dell’eterno duello Ghilarza-Taloro con i gavoesi attualmente primi a quota 34 e i ghilarzesi ad inseguire a 32.

GHILARZA: Carta, Pinna, Trogu, Medde, Spanu, Idrissi, Caddeo Davide, Deligia ( Oppo Stefano), Piras Manuel, Zago, Pistis. A disposizione: Deriu, Demurtas, Mereu, Ghisu, Urru. All. Angelo Pittalis.