Calcio. Il Lunedi della Promozione B. Il Bosa rallenta e non riesce ad avere continuità
11 Dicembre 2017Era partito con i favori dei pronostici ed ora si ritrova già a inseguire le battistrada. Il Bosa non riesce a dare continuità ai propri risultati e tante gare non rispecchiano quello che realmente si vede in campo.
Di questa situazione,ancora certamente recuperabile visto che mancano tantissime giornate al termine, se ne fa portavoce Luca Di Angelo uno dei giocatori più esperti e rappresentivi del club planargese.Partendo proprio dalla gara di ieri persa ad Ossi.
Una partita tirata contro un’ottima squadra molto ben piazzata dietro e rapida davanti. Abbiamo avuto qualche occasione in più noi, ma ci è mancato l’ultimo passaggio,come ci sta capitando ormai da diverse partite. Anche L’Ossese ha avuto qualche occasione, soprattutto una conclusione dopo un bello scambio al limite al secondo tempo. Negli ultimi minuti l’ossese è passata in vantaggio su una disattenzione evitabile con un po’ più di concentrazione, e ha portato a casa la partita. Sarebbe stato giusto il pareggio ma poteva starci qualsiasi risultato per come si è sviluppata la partita.”