Calcio. Il Lunedi della 1a Categoria C. Il Borore “delle meraviglie” sbanca Santa Giusta e diventa seconda
11 Dicembre 2017La matricola terribile Borore ha gettato la maschera. Vincendo ieri a Santa Giusta per 1 0 ha fatto capire di non essere più ormai solo una sorpresa ma una protagonista del campionato. Da vice capolista affronterà domenica sul campo amico l’Abbasanta e manco a dirlo si preannuncia una gara schiopettante.
Sulla gara di ieri abbiamo sentito le impressioni del tecnico bororese Tore Msstio.
Mister che partita è stata quella di ieri?
Quella di Santa Giusta è sicuramente una delle migliori gare disputate finora dalla mia squadra. Avevano davanti la compagine che assieme all’Abbasanta e la più accreditata per la vittoria finale e la abbiamo affrontata senza fare barricate davanti alla difesa ma cercando di imporre il nostro gioco, cosa che a tratti abbiamo fatto benissimo.
Tre punti da incorniciare…
Abbiamo conquistato 3 punti meritatissimi che ci consentono di consolidare la nostra classifica e di allungare dalla “zona calda”. Abbiamo sbloccato la gara a metà ripresa su calcio da fermo con Michele Fadda, dopo aver sfiorato il vantaggio qualche minuto prima con lo stesso Fadda è ancora prima con Niola, e sull’1-0 siamo andati vicinissimi al raddoppio con Marco Porcu , poi nel finale abbiamo difeso bene il ritorno del Santa Giusta.
Neppure il tempo di festeggiare il secondo posto e domenica a Borore arriva la capo lista.
Adesso prima della sosta ci attende a Borore un’altra gara proibitiva contro la corazzata Abbasanta ma sono convinto come sempre che la mia squadra , confidando con l’aiuto del nostro pubblico, la affronterà con il piglio giusto per cercare di portare a casa un risultato positivo.