Calcio. I Pronostici di Luca Di Angelo che fa le “carte” all’Eccellenza

Calcio. I Pronostici di Luca Di Angelo che fa le “carte” all’Eccellenza

5 Novembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Il nostro ospite di oggi, gioca attualmente in Promozione con la Macomerese, ma nonostante i suoi soli 24 anni (compiuti da meno di due mesi) conosce molto bene il campionato di Eccellenza per esserne stato uno dei protagonisti sino a due stagioni fa. Stiamo parlando del bosano Luca di Angelo, attaccante, da due stagioni della formazione del Marghine dove la scorsa annata ha siglato ben 17 gol. In precedenza il suo curriculum può vantare le seguenti importanti esperienze:
2014-2015 Calangianus 9 gol (Eccellenza);
2013-2014 Nuorese / Calangianus 11 gol (Eccellenza);
2012-2013 ritiro col Savona (Lega PRO) prima di un brutto infortunio; Nuorese 9 gol (vinto il campionato di Promozione);
2011-2012 Bosa 11 gol (Promozione);
2010-2011 Bosa 3 gol (Promozione)
2009-2010 Alghero (Juniores Beretti Nazionale).

Senza dimenticare ovviamente che tutta la trafila delle giovanili Luca l’aveva effettuata nella squadra della sua città Bosa.

di-angelo-in-gioco

Ecco comunque i suoi pronostici sulle gare di domenica, valide per la 8a giornata di andata del campionato regionale di Eccellenza.

ATLETICO URI-ILVA 1
L’Atletico Uri deve riscattarsi dalla pesante sconfitta di domenica, anche se incontra una buona squadra con il sempre pericoloso Siazzu.

BOSA-MONASTIR 1
Il Bosa viene da una buona prestazione a Gavoi e pian piano si sta abituando alla categoria. Dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti infortunati, ma penso che riuscirà a vincere grazie anche alla spinta del proprio pubblico.

FERRINI-TALORO 1x
Partita equilibrata tra due buone squadre. La Ferrini cercherà di dare continuità sfruttando il fattore campo contro un taloro ostico, capace di vincere contro chiunque.

ORROLESE-CALANGIANUS  2
Calangianus favorito, gioca un calcio divertente e possiede una rosa di importanti individualità come Pulina e Del Soldato, e soprattutto il portierone Nicola Murgia che sta facendo la differenza.

CASTIADAS-GHILARZA  1
Due squadre in momentanea crisi e con il cambio di allenatore che può portare sorprese. Comunque prevarrà il Castiadas, con un organico costruito per vincere il campionato.

BUDONI-TONARA 1
Il Tonara dopo l’addio di Contini ha subito un po’ il colpo e Budoni non è un campo facile. Una sfida nella sfida per l’ex Mesina.

TERGU-LA PALMA 1
Tergu favorita in casa, che può dare continuità per la corsa ai play off.

VALLEDORIA-TORTOLI’ 2
Un Tortolì favorito che non sta lasciando punti a nessuno, con un organico importante costituito da giocatori abituati a vincere campionati, come Lepore. Incontra una squadra che viene dalla bella vittoria a Ghilarza.

Ringraziamo Di Angelo per la disponibilità e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo per il proseguo del torneo.