Calcio. Gli allenatori dell’AIAC a “lezione” da Mister Gianfranco Zola il 19 Luglio a Santa Giusta

Calcio. Gli allenatori dell’AIAC a “lezione” da Mister Gianfranco Zola il 19 Luglio a Santa Giusta

10 Luglio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Dopo quello con Diego Lopez, i tecnici di calcio sono attesi da un’altro importante pomeriggio formativo. Il comitato AIAC di Oristano, con la stretta collaborazione del Comitato Regionale ha infatti organizzato un incontro formativo con Gianfranco Zola ex nazionale, giocatore di Torres, Napoli, Parma, Cagliari e allenatore di numerose squadre inglesi e dello stesso Cagliari. Gli allenatori incontreranno “Magic Box” al campo comunale di Santa Giusta mercoledì 19 Luglio alle ore 17:30. Il Mister di Oliena guiderà una vera e propria seduta di allenamento parlando ed illustrando i movimenti offensivi e mostrando anche la didattica sul campo.

Soddisfatti i vertici del gruppo oristanese AIAC per poter offrire questo evento didattico, che dà continuità a incontri di alta formazione come questo. L’intendimento è quello di coinvolgere sempre più i mister della provincia e non solo. L’AIAC di Oristano ringrazia il proprio comitato regionale per la collaborazione e per aver reso possibile l’incontro. Un grazie particolare anche a Gianfranco Zola per la disponibilità e per aver accettato di tener la lezione sul campo da grande professionista qual’è.

Un ringraziamento anche alla amministrazione comunale di Santa Giusta, per la disponibilità e per l’utilizzo della struttura.

Per informazioni e iscrizioni contattare i recapiti e i numeri nella locandina della manifestazione.

Con la collaborazione dell’AIAC di Oristano.