Calcio. Giovedì 30 Marzo ad Abbasanta il 5° raduno della rappresentativa provinciale Allievi

Calcio. Giovedì 30 Marzo ad Abbasanta il 5° raduno della rappresentativa provinciale Allievi

28 Marzo 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Cambia la sede per motivi logistici il raduno di giovedì 30 Marzo già in programma a Tanca Marchesa. Si terrà invece sul terreno in erba sintetica del campo comunale di Abbasanta.

Dopo Samugheo, Arborea, Assolo e Seneghe, prosegue dunque l’importante lavoro del selezionatore della rappresentativa provinciale Allievi di Oristano Alberto Cera, che per giovedì 30 Marzo, alle 16:30 ha convocato il 5° raduno, con un allenamento che si terrà ad Abbasanta.

“Va avanti con grande impegno e soddisfazione, afferma il tecnico Cera. Anche stavolta la convocazione riguarda la fascia d’età per i nati dal 1° Gennaio 2001. I raduni, secondo le direttive della dirigenza regionale, sono invece itineranti per portare il calcio ovunque e valorizzare gli impianti esistenti. Dopo quattro raduni, aggiunge Cera, iniziamo a capire meglio chi saranno i ragazzi che costituiranno l’ossatura principale della rosa ”.

A breve questo lavoro si concluderà e le rappresentative provinciali si incontreranno fra di loro per le gare preliminari, mentre la finale vedrà le 2 migliori selezioni provinciali e si svolgerà il 10 Maggio. La vincente si aggiudicherà il Primo Trofeo in palio dedicato a Cenzo Soro, indimenticabile figura del calcio sardo.

Nella foto di copertina Costantino Chessa del Sedilo e l’elenco convocati della rappresentativa.

Anche in questo raduno, come da elenco ufficiale, sono diversi i giocatori delle formazioni del Guilcer convocati e tesserati nelle società di Abbasanta, Ghilarza e Sedilo.

A loro va’ come sempre il nostro in bocca al lupo.