CALCIO GIOVANILE/ Macomerese e Pizzinnos Macomer uniscono le proprie forze formalizzando un accordo per il prossimo triennio
11 Dicembre 2021“L’UNIONE FA LA FORZA”
A.S.D. MACOMERESE CALCIO “Città di Macomer” A.S.D. PIZZINNOS
Macomer, lì, 11 Dicembre 2021
MACOMERESE CALCIO E PIZZINNOS MACOMER UNISCONO LE PROPRIE FORZE
FORMALIZZANDO UN ACCORDO PER IL TRIENNIO 2022/2025.
Nei giorni scorsi le assemblee dei soci delle due società di calcio A.S.D. Macomerese e A.S.D. Pizzinnos hanno formalizzato un accordo di collaborazione, dando così vita ad un gruppo di lavoro per la Città di Macomer, in grado di offrire ai giovani appassionati l’intero percorso calcistico, dai primi calci al settore agonistico. La positiva esperienza delle ultime stagioni dell’A.S.D. MACOMERESE “Città di Macomer”, culminata con la conferma in Promozione e la solida e storica esperienza nel settore giovanile della scuola calcio dell’A.S.D. PIZZINNOS MACOMER hanno portato alla convinzione che i tempi fossero ormai maturi per ricomporre un movimento calcistico che ambisce alla crescita e sviluppo dei principi sportivi e sociali delle due società, in modo da riportare ossigeno alla prima squadra della Macomerese Calcio e far crescere sempre di più il settore giovanile, con un team competente ed affiatato come quello della PIZZINNOS MACOMER.
L’A.S.D. MACOMERESE & PIZZINNOS si uniscono in una collaborazione sempre più forte affinché venga creata una realtà sportiva che porti a valorizzare uno dei territori più vasti della Sardegna con la ricerca dei risultati ma soprattutto il perseguimento del divertimento in uno spirito ludico ed educativo che ha da sempre contraddistinto le due società.
I presidenti
A.S.D. Macomerese Calcio “Città di Macomer” A.S.D. Pizzinnos Macomer
Luciano Sau Sebastiano Campus