CALCIO GIOVANILE/Il Taloro Gavoi entra a far parte del progetto “Cagliari football Accademy”

CALCIO GIOVANILE/Il Taloro Gavoi entra a far parte del progetto “Cagliari football Accademy”

8 Novembre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

La società polisportiva Taloro Gavoi entra ufficialmente a far parte della grande famiglia del Cagliari calcio tramite l’affiliazione come Football Accademy.

Una grandissima opportunità per un paese ed un territorio intero, che nel momento più difficile, tra pandemia e crisi economica decide di investire sui propri giovani con un progetto di crescita ambizioso. Il progetto Accademy riguarderà i bambini tra i 6 ed i 12 anni, una fascia d’età fondamentale per la crescita dei ragazzi, che entrano così a far parte di un progetto dalla grande valenza sociale per l’intero territorio.

Questo consentirà ai nostri piccoli atleti di far parte di una vera palestra di vita, con la condivisione delle migliori metodologie di allenamento e di formazione messe a disposizione dalla casa madre del Cagliari calcio, con l’obiettivo di creare prima validi uomini e poi validi atleti che possono usufruire di una via privilegiata per il professionismo.
Ulteriori e più approfondito dettagli saranno illustrati con dovizia di particolari in diretta sula pagina facebook del Taloro Gavoi martedì 10 novembre alle ore 15:30 grazie alla partecipazione del coordinatore del settore giovanile Cagliari Calcio Bernardo Mereu, una figura che non ha certo bisogno di presentazioni.