CALCIO GIOVANILE/ Accordo di collaborazione fra Pizzinnos Macomer e Borore: progetto di riferimento del Marghine-Planargia-Montiferru
8 Dicembre 2021COMUNICATO UFFICIALE
ASD Pizzinnos Macomer e ASD Borore Calcio insieme in un sodalizio improntato all’amicizia: Pizzinnos è lieta di annunciare il sodalizio con gli amici del Borore Calcio. Considerata la visione comune fra le due società, e la stima che da sempre le lega, la collaborazione diventa oggi strategica.
Il progetto, che al momento vede la costituzione delle squadre appartenenti alle categorie Pulcini e Esordienti, si propone, anche considerate le ben note problematiche legate al calo demografico, di essere punto di riferimento dell’intero territorio del Marghine-Planargia-Montiferru e dare la possibilità alle bambine e ai bambini di praticare il gioco del calcio in modo divertente e educativo. Piena soddisfazione del presidente Sebastiano Campus.
” Confermiamo l’importanza della collaborazione, evidenzia Campus, con le società del territorio per promuovere e includere i giovani alla pratica sportiva”.