Calcio: festa grande a Sedilo per la promozione ufficiale in Prima Categoria

11 Agosto 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Al termine di una settimana di grande tensione e passione, il Sedilo Calcio ottiene giustizia e viene ripescato in Prima Categoria.

La notizia, nero su bianco, è scritta nel comunicato ufficiale del comitato regionale della FIGC, diffuso stamattina. Già composti i gironi con la formazione sedilese inserita nel girone C, a far compagnia all’Abbasanta, altra compagine del Guilcer partecipante allo stesso torneo. 
La comunicazione ufficiale del ripescaggio è stata ovviamente accolta con grande entusiasmo dai dirigenti con in testa il Presidente Sardara e il Segretario Tonio Salaris che durante questi sette giorni hanno tanto lavorato per dimostrare le proprie ragioni.

Nel profilo Facebook della società il commento è da sospiro di sollievo. 
“Forse neanche Dante avrebbe potuto ideare un intreccio così complesso nella sua Divina Commedia. Dal paradiso all’inferno, con una settimana in purgatorio per poi tornare definitivamente in paradiso!! Adesso è davvero ufficiale: IL SEDILO PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA STORIA è PROMOSSO IN PRIMA CATEGORIA!

Complimenti alla società in tutte le sue componenti e un grande in bocca al lupo da GuilcerSport per il prossimo campionato in Prima Categoria.