CALCIO ECCELLENZA/ Tutti i fischietti dell’ottava di andata: Isu per Taloro- Idolo, Pani arbitra Ghilarza- Budoni
24 Ottobre 2021Il campionato di Eccellenza propone oggi le gare dell’ 8ª giornata del girone di andata con inizio delle gare previsto per le 16.
Ad aprire la domenica dell’Eccellenza, alle 15.30, sarà la sfida Ilvamaddalena-Villacidrese, affidata all’arbitro Marco Casula dell’A.I.A Sezione di Ozieri con assistenti Pietro Fae di Ozieri e Daniele Marcello Bognolo della Sezione AIA Olbia.
alle 16 le restanti 8 partite del massimo campionato regionale: terna tutta oristanese per la sfida d’alta classifica Sant’Elena Quartu-Castiadas, diretta da Stefano Bogo con la collaborazione di Nicola Deriu e Andrea Porcu.
A Cagliari, Ferrini-Li Punti sarà diretta dal fischietto di Monza Carlo Bassoli affiancato da Mauro Biagini dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri e Monica Ortu della Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza.,
Federico Isu di Cagliari arbitrerà a Gavoi lo scontro tra i padroni di casa del Taloro e gli ogliastrini dell’Idolo con gli assistenti Filippo Noschese di Oristano e Francesco Meloni di Cagliari.
Nuorese-Monastir Kosmoto sarà diretta da Salvatore Fresu dell’Associazione Italiana Arbitri Sezione AIA Sassari “Carlo Usai” con Marco Fara di Oristano e Roberta Falchi di Sassari assistenti.
Ad Andrea Pani di Sassari è affidata Ghilarza-Budoni e avrà al suo fianco Giacomo Sanna di Cagliari e Diego Massa della Sezione AIA Carbonia “Cosimo Urbano.
Gli assistenti sassaresi Alessandro Ventuleddu e Vincenzo Puggioni accompagneranno l’arbitro di Rovereto Marco Schmid al “Walter Frau” di Ossi per Ossese-Guspini.
Arbus-Porto Rotondo sarà arbitrata da Eleonora Pili di Cagliari con Nicola Mascia di Cagliari e Mirko Pili di Oristano,
a Pozzomaggiore saranno di scena Bosa e Asseminese con la direzione di gara affidata a Samuele Giudice di Sassari con i due assistenti oristanesi Flavio Pisu e Alessio Evangelisti.