CALCIO ECCELLENZA/ Gare e arbitri (calcio di inizio ore 16) per la prima di campionato: Eleonora Pili arbitra Bosa – Castiadas, Andrea Pani Ghilarza – Taloro Gavoi
11 Settembre 2021Dopo l’antipasto di Coppa Italia delle scorse settimane, oggi pomeriggio, ripartirà il campionato di Eccellenza con tutte le nove gare in programma alle 16. Ecco gli arbitri designati:
A Pozzomaggiore, Eleonora Pili della Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza” è chiamata a dirigere Bosa-Castiadas con la collaborazione degli assistenti Antonio Carbini della Sezione AIA Olbia e Luca Nuvoli dell’AIA Sezione di Alghero “Nino Nuvoli”-
a Villasor, ,gli assistenti Mauro Biagini e Flavio Pisu dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri saranno al fianco dell’arbitro Davide Testoni di Ciampino nella sfida tra Asseminese e Idolo Arzana .
Andrea Pani dell’Associazione Italiana Arbitri Sezione AIA Sassari “Carlo Usai” arbitrerà Ghilarza-Taloro Gavoi con Diego Massa della Sezione AIA Carbonia “Cosimo Urbano” e Alessandro Ventuleddu di Sassari.
iA Stefano Bogo di Oristano è affidata Guspini-Porto Rotondo, affiancato dai due assistenti cagliaritani Giacomo Sanna e Alessandro Mura.
Claudio Pili di Cagliari è stato designato per Monastir Kosmoto-Sant’Elena insieme ad Alessio Evangelisti di Oristano e Nicola Mascia di Cagliari.
Al “Frogheri” di Nuoro, il match tra Nuorese e Ferrini sarà diretto da Nicola Nieddu di Sassari con assistenti Paolo Fele di Nuoro e Pietro Fae dell’A.I.A Sezione di Ozieri.
Al “Tonino Cossu” di Torpè saranno di scena Budoni e Arbus, arbitrata da Salvatore Fresu di Sassari affiancato da Alessandro Cola di Ozieri e Daniele Marcello Bognolo di Olbia.
Gli assistenti Mirko Pili di Oristano e Roberta Falchi di Sassari accompagneranno nella trasferta in Sardegna l’arbitro di Roma 1 Luigi Pica nella sfida Ossese-Ilvamaddalena.
Marco Casula di Ozieri sarà a Villacidro con Monica Ortu di Cagliari e Nicola Deriu di Oristano per Villacidrese-Li Punti.