CALCIO ECCELLENZA/ Tutti i fischietti della 7° giornata di andata: Pani per Asseminese – Taloro Gavoi, Isu arbitra Ghilarza- Ossese
15 Ottobre 2021Tra domani e domenica si va in campo per la 7ª giornata di andata del campionato in Eccellenza ed ecco i direttori di gara
Sabato alle 16, ad inaugurare il weeekend sarà il derby campidanese Villacidrese-Arbus con la terna formata dall’arbitro Andrea Senes della Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza” e dagli assistenti Alessio Evangelisti dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri e Nicola Graziano Sechi dell’Associazione Italiana Arbitri Sezione AIA Sassari “Carlo Usai”.
Domenica alle 15.30 ci sarà Monastir Kosmoto-Ilvamaddalena, diretta da Giacomo Rossini di Torino che sarà accompagnato nella trasferta in Sardegna da Alessandro Anedda di Cagliari e da Michele Volturo di Oristano.
Domenica alle 16 le restanti 7 sfide.
Impegnate in trasferta le due capoliste del girone Ferrini e Taloro Gavoi, rispettivamente a Guspini, con la direzione di gara affidata a Stefano Bogo di Oristano affiancato da Flavio Pisu di Oristano e Paolo Fele della Sezione AIA Nuoro, e a Villasor contro l’Asseminese, sfida che sarà arbitrata da Andrea Pani di Sassari con assistenti Diego Massa della Sezione AIA Carbonia “Cosimo Urbano” e Mauro Biagini di Oristano.
Castiadas-Nuorese avrà come arbitro Samuele Giudice di Sassari con gli assistenti cagliaritani Nicola Mascia e Francesco Meloni.
Federico Isu di Cagliari sarà nel Gulcier per Ghilarza-Ossese affiancato da Alessandro Cola di Ozieri e da Roberta Falchi di Sassari.
terna tutta cagliaritana per la sfida di Arzana tra Idolo e Porto Rotondo con arbitro Claudio Pili e assistenti Monica Ortu e Stefano Siddi.
A Francesco Aloise di Lodi è affidato il match salvezza di Torpè tra Budoni e Bosa accompagnato dagli assistenti Nicola Deriu di Oristano e Pietro Fae dell’A.I.A Sezione di Ozieri.
A Sassari, Li Punti-Sant’Elena sarà arbitrata da Marco Casula di Ozieri affiancato da Luca Staffieri della Sezione AIA Olbia e Alessandro Ventuleddu di Sassari.