CALCIO ECCELLENZA/ Tutti gli arbtri della 3° giornata: Ghilarza –Ferrini affidata a  Giudice di Sassari, Ossese – Bosa all’oristanese Bogo

CALCIO ECCELLENZA/ Tutti gli arbtri della 3° giornata: Ghilarza –Ferrini affidata a Giudice di Sassari, Ossese – Bosa all’oristanese Bogo

24 Settembre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Si giocano domenica 26 settembre alle 16 le sfide della terza giornata di andata del campionato di Eccellenza. Ecco le terne arbitrali di tutti i match in programma.

Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1 sarà l’arbitro di Asseminese-Porto Rotondo, al “San Biagio” di Villasor, e sarà affiancato da Francesco Meloni e Nicola Mascia della Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza”.

Federico Isu di Cagliari arbitrerá Castiadas-Li Punti con Stefano Siddi di Cagliari e Diego Massa della Sezione AIA Carbonia “Cosimo Urbano”.

Ghilarza-Ferrini è affidata a Samuele Giudice dell’Associazione Italiana Arbitri  Sezione AIA Sassari “Carlo Usai” con i due assistenti dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri Filippo Noschese e Marco Fara.

Il sassarese Salvatore Fresu dirigerà la sfida tra due squadre a punteggio pieno Guspini-Sant’Elena e collaboraranno con lui Pietro Fae e Alessandro Cola dell’A.I.A Sezione di Ozieri.

Andrea Pani, anche lui di Sassari, sarà a Monastir per Monastir Kosmoto-Arbus con i due oristanesi Mauro Biagini e Flavio Pisu.

Terna tutta cagliaritana al “Frogheri” di Nuoro per Nuorese-Ilvamaddalena con arbitro Andrea Senes e assistenti Giacomo Sanna e Monica Ortu,

Per la sfida di Ossi tra Ossese e Bosa la direzione è affidata a Stefano Bogo di Oristano con Leonardo Moroso di Sassari e Daniele Marcelo Bognolo di Olbia,

Villacidrese-Idolo sarà arbitrata da Eleonora Pili di Cagliari con la coppia di assistenti formata da Nicola Graziano Sechi e Roberta Falchi di Sassari.