CALCIO ECCELLENZA / Tra Bosa e Ghilarza ( a Bonorva) emozioni a non finire con un rocambolesco 2-2
4 Dicembre 2022Rocambolesco 2-2 tra Bosa e Ghilarza al Chicchitto Chessa di Bonorva. A passare per prima in vantaggio è la formazione di Ivan Cirinà grazie a un calcio di rigore realizzato da Caddeo, grande protagonista di giornata. Il Bosa, apparso deludente nel primo tempo, di trasforma nel secondo tempo: al 4′ pareggia i conti con Dieng; otto minuti più tardi trova addirittura il vantaggio con Imoh, dagli undici metri. Quando tutto sembrava deciso in favore dei bosani, al quarto dei sette minuti di recupero arriva il pareggio del Ghilarza con una splendida punizione da fuori area di Caddeo. Quest’ultimo ha addirittura l’opportunità di regalare i tre punti agli ospiti, ma il palo esterno gli nega la gioia del goal.
Bosa : Sechi, Mattiello (45′ pt Ledda), Giaracuni, Pischedda (1′ st M. Carboni) , Pucinelli, P.Carboni, Unali, Dieng, Di Angelo, Romanazzo (51′ Riu). Imoh. In panchina De Gaetanis, Bonu, Spano, S. Carboni, Faye, R. Carboni. Allenatore S. Carboni.
Ghilarza: Matzuzi, Laconi, Chessa, Dessolis, Chergia, Melis, Corda, Cossu (21′ st Atzei), Rancez, Orro, Caddeo. In panchina Mereu, Aru, Oppo, Trogu, F. Orrù, N. Orrù, Di Giacomo, Mele. Allenatore Cirinà.
Servizio di Antonio Caria.