CALCIO ECCELLENZA/ Emozioni a non finire fra Bosa e Tharros: termina 3-3 con Andrea Sanna che la riagguanta in pieno recupero

CALCIO ECCELLENZA/ Emozioni a non finire fra Bosa e Tharros: termina 3-3 con Andrea Sanna che la riagguanta in pieno recupero

5 Novembre 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

Una gara davvero d’altri tempi quella fra Bosa e Tharros giocata a Oristano al centro federale di Sa Rodia ( ma con  gli oristanesi in trasferta) per via della indisponibilità del campo Italia di Bosa.

Tanti gol ( ben 6), occasioni da gol a raffica  e risultato finale sigillato solo al 91’ su calcio rigore siglato dal solito Andrea Sanna. I bosani devono recriminare perché sono sempre stati sempre in vantaggio ma poi si sono dovuti accontentare di un solo punto.

I GOL. La compagine guidata da Tore Carboni conduceva per 2-0 grazie ai giol siglati da Imoh al 22’ del primo tempo e Ruiu al 18’ della ripresa. Un autogol di Maida al 26’  portava il punteggio sull’1-2 e sulle ali dell’entusiasmo la squadra di Giampaolo Murru pareggiava due minuti dopo con Tetteh.

Ferito nell’orgoglio il Bosa si rifaceva sotto e passava in vantaggio al 34’ del secondo tempo con Faye. In pieno recupero però l’ arbitro Fresu di Sassari assegnava ai biancorossi un calcio di rigore che il bomber Andrea Sanna metteva alle spalle di De Gaetanis per la gioia dei tanti tifosi della Tharros presenti in tribuna.

Foto di copertina Andrea Sanna e per la quale ringraziamo Virgilio Alfano.