CALCIO ECCELLENZA/ Taloro Gavoi ( -1 dalla vetta) corsaro a Viillacidro  con Roberto Mele match winner e mercoledi recupero a Nuoro

CALCIO ECCELLENZA/ Taloro Gavoi ( -1 dalla vetta) corsaro a Viillacidro con Roberto Mele match winner e mercoledi recupero a Nuoro

20 Febbraio 2022 Off Di Redazione GuilcerSport
nella sesta giornata accelerano le battistrada, e si allunga la classifica. La Ferrini (46) rifila una manita al fanalino di coda Asseminese (12) e rimane in vetta, con un punto di vantaggio sul Taloro (45, una partita da recuperare) che vince in casa della Villacidrese (31) e sull’Ossese (45) che va a vincere in casa del Budoni (33), fermato dopo quattordici gare utili consecutive.
Un gradino più sotto (44 è una partita da recuperare) l’Ilvamaddalena che porta via i tre punti da Guspini (15), ed in quinta piazza, staccato, il Monastir (38 è una partita da recuperare) fermato sul pari dal Bosa (28).
Il Sant’Elena (37) prende un punto in casa dell’Idolo (22) e raggiunge il Ghilarza (37), battuto in casa dalla Nuorese (35 e una partita da recuperare).
Il Porto Rotondo (25) travolge il Castiadas (16) sul suo campo, ed infine il Li Punti (19), alla quinta gara utile consecutiva, batte l’Arbus (28).
Mercoledì cinque recuperi, importantissimi per definire l’assetto della classifica. Spicca il derby Nuorese Taloro, assieme alla trasferta dell’Ilvamaddalena a Bosa.
Mauro Coppadoro
Grafica Antonio carboni 
Foto copertina Roberto Mele