CALCIO ECCELLENZA/ Taloro fermato dalla neve, sconfitte per Tharros e Bosa
22 Gennaio 2023Fermato dal maltempo il Taloro Gavoi a Calangianus e giocato nell’anticipo di ieri il Ghilarza che ha imposto il pari al San Teodoro per 3-3 , obiettivo puntato oggi allora sulle prestazioni delle altre compagini della Sardegna centrale che prendono parte al torneo di Eccellenza.
FERRINI-THARROS 2-1
Sconfitta della Tharros di Maurizio Nulchis a Cagliari con la Ferrini di Tore Pinna che e ancora una trasferta con con zero punti per gli oristanesi. I biancorossi non hanno giocato male ma il doppio vantaggio siglato da Atzei e Camba ha sicuramente tagliato le gambe agli ospit. Nella ripresa la bella reazione ha portato soltanto però al gol di Andrea Sanna, nella foto di copertina. .
BOSA- BUDONI 0-4
Nulla da fare per il Bosa, apparso oggi in giornata no. Al Chicchitto Chessa di Bonorva, il Budoni passa senza problemi, infliggendo quattro reti alla squadra di Salvatore Carboni. Gli ospiti di Raffaele Cerbone passano in vantaggio già al 10′ del primo tempo con Greco che con un diagonale batte Caroli. Al 29′ arriva il raddoppio, grazie a un colpo di testa di Dominguez. La ripresa è ancora quasi un monologo del Budoni che al 12′ segna il terzo goal, ancora con Greco. Partita chiusa al minuto 24′ grazie al quarto goal realizzato da Meloni. ( Antonio Caria)