Calcio Eccellenza. Taloro brutta caduta con la Torres. Al Vanni Sanna finisce 6 0
11 Febbraio 2018IL PUNTO
Pesantissimo punteggio tennistico della Torres ai danni del Taloro Gavoi che precipita in piena zona play out e se il campionato terminasse oggi, dovrebbe disputare lo spareggio con il Calangianus per assicurarsi ancora la permanenza nel massimo campionato regionale.
CRONACA
Si mette subito male per i gavoesi che subiscono il gol di Chelo dopo appena cinque minuti. L’attaccante mette in rete dopo un cross di Mannoni. Raddoppio al 24’ quando un’azione corale porta al gol Diouf.I ragazzi di Marchi, reagiscono ma quando potrebbero riaprire il match. sbagliano un rigore con Falchi.
Poca storia la seconda parte della gara, Torres in avanti e Taloro incapace di reagire, lo confermano gli altri quattro gol siglati nell’ordine da Chessa, Piga, ancora Diouf e dello sgusciante Sarritzu.
COMMENTO MISTER ROMANO MARCHI
In sala stampa, il tecnico ospite ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Oggi abbiamo subito una dura lezione. C’è poco da dire, quando si subiscono 6 gol bisogna solo fare i complimenti all’avversario. Il rigore? È il terzo che sbagliamo. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni ma dopo un risultato così non possiamo che stare zitti e lavorare. I numeri sono impietosi ma la società è forte e cercheremo la salvezza fino alla fine. Prossima gara al Maristiai contro il Muravera”.
?