Calcio Eccellenza. Super Mele e Cissè abbattono il Samassi per 2 1

IL PUNTO
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Con una grande rimonta il Taloro Gavoi batte il Samassi per 2 1 e conquista altri tre punti importantissimi nella lotta per la salvezza. Quella di oggi al Maristiai è stata una grande prestazione dell’intera squadra, che ha creduto nella vittoria anche dopo il bruciante avvio degli ospiti. Con questo temperamento la salvezza è alla portata dei giocatori rossoblu. Con la grinta e la concentrazione mostrata nel secondo tempo, la squadra potrà raggiungere l’obiettivo. Su tutti vogliamo ancora una volta segnalare la stratosferica prestazione del capitano Roberto Mele.

CRONACA
Qualche minuto e il Samassi è in gol tra lo sconforto del numerosissimo pubblico accorso per sostenere la squadra rossoblu, Passoni blocca la palla al limite dell’area e con un fendente lascia di stucco il portiere di casa.
Samassi in vantaggio 0-1. La formazione di Romano Msrchi non demorde e cerca di organizzare la rimonta, Taloro all’attacco,
al 36′ Pitta da fuori area impegna il portiere ospite che manda prima sulla traversa poi in angolo.
Nel secondo tempo i padroni di casa  insistono sospinti dal pubblico che crede nel pareggio. Mele a tutto campo trascina ancora una volta l’intera squadra alla rincorsa. Al 60′ Manca crossa in area avversaria il capitano rossoblu non si fa trovare impreparato e supera con un piatto desto l’estremo difensore ospite.

La partita cambia, il Taloro ci crede ma il Samassi non demorde e con i tanti giocatori di classe cerca di riportarsi in vantaggio, il Taloro ha le migliori occasioni, e all’80’ raddoppia. Mani in area di un difensore del Samassi, l’arbitro non ha dubbi e concede il rigore.
Ci pensa Cisse’ a realizzarlo e a portare alla vittoria il Taloro.

Con questi tre punti il Taloro si porta a 27 punti e pensa già alla sfida di domenica quando al Maristiai arriverà il Valledoria.