Calcio Eccellenza. Stocchino: “Grazie ai tifosi del Guspini e del Ghilarza, ora so che la riconoscenza esiste”

Calcio Eccellenza. Stocchino: “Grazie ai tifosi del Guspini e del Ghilarza, ora so che la riconoscenza esiste”

27 Marzo 2019 Off Di Redazione GuilcerSport

Quando a metà secondo tempo della gara, vinta dal Guspini sul Ghilarza per 2 – 1, il bomber locale Simone Stocchino (autore di un gol) ha lasciato il campo, tifosi e panchine delle due squadre hanno applaudito coralmente l’attaccante cagliaritano.

Un gesto di affetto che Stocchino ha apprezzato tantissimo scrivendo sulla sua pagina facebook un commento di affetto e stima per le due compagini che fanno parte del suo presente e del recente passato.
A Guspini sta disputando una bella stagione, a Ghilarza con 116 reti fatte e una Coppa Italia vinta ha lasciato una traccia importante.

Ecco allora quando scrive Simone:
“Quante volte ho pensato, detto e scritto che nel calcio non esiste la riconoscenza…? TANTE, TANTISSIME. Oggi, alla luce di quello che mi è successo ieri, il mio pensiero non è cambiato ma sicuramente occorre fare una precisazione molto importante. Quando si stringono dei legami importanti, che vanno aldilà dei ruoli all’interno di una società, la riconoscenza c’è, esiste, perchè si è stretto un rapporto tra Uomini Sinceri e di Cuore. Uscire dal campo tra gli applausi del pubblico di parte fa sempre piacere e per questo ringrazio tutti i tifosi dell’ ASD Guspini Calcio per avermi sempre sostenuto.

Ma ci tengo a ringraziare di cuore anche il pubblico del US Ghilarza Calcio, perchè uscire dal campo tra gli applausi del pubblico ospite non capita tutti i giorni. Per quanto mi riguarda, sono queste le mie vittorie più importanti. Sapere di aver lasciato il segno nel cuore delle persone mi rende felice e fiero di me stesso.
Grazie di Cuore,
Stok”