Calcio Eccellenza. Si muove il mercato di Taloro Gavoi e Atletico Uri
11 Luglio 2020In grande movimento il calcio mercato del massimo campionato regionale che registra oggi novità importanti in casa Taloro Gavoi e Atletico Uri, due formazioni che nella prossima stagione vogliono far bene per diversi motivi.
La squadra affidata a Mario Fadda, non intende ripetere il torneo scorso quando per buona parte dell’anno è stata immischiata nella zona retrocessione. La compagine di Massimiliano Paba, che ha disputato un gran campionato soprattutto nella seconda parte, vuole invece migliorarsi ancora per inserirsi stabilmente nelle zone primato della classifica.
QUI TALORO GAVOI
La società gavoese del presidente Mathias Urru è in dirittura d’arrivo per gli acquisti del portiere Massimo Fadda e dell’esterno Alessandro Pusceddu entrambi lo scorso anno al Ghilarza. Per entrambi è attesa soltanto l’ufficialità.
QUI ATLETICO URI
Tutto fatto invece in casa sassarese per gli acquisti del centrocampista Carlo Piga dalla Nuorese, dell’attaccante Lamine Doukar ex Latte Dolce. Riconfermato anche il centrocampista Luca Tedde.
Nella foto di copertina Massimo Fadda