Calcio Eccellenza. Qui Orrolese, chi sono gli avversari del Ghilarza al debutto oggi in Coppa Italia

Calcio Eccellenza. Qui Orrolese, chi sono gli avversari del Ghilarza al debutto oggi in Coppa Italia

4 Settembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Se il Ghilarza di Fabio Surano vorrà andare avanti in Coppa e tentare di bissare la vittoria del titolo conquistato nella scorsa stagione, dovrà superare al primo turno l’ostica formazione dell’Orrolese.

Neo promossa nella massima serie isolana, la formazione guidata ancora da Fabrizio Carracoi, è una matricola che non ha certo lesinato sforzi durante l’estate per predisporre una buona rosa. Il DS Ovidio Concu ha lavorato sul mercato rivoluzionando quasi completamente l’organico che ha vinto il girone A di Promozione. Confermati solo il capitano Marcialis, il difensore Mura e il jolly di centrocampo Atzeni. Per il resto tante novità importanti. Andando in ordine il portiere è Toro espertissimo della categoria, difensori Cirina, Pitta , i centrocampisti Ezeadi, Scioni e Cocco e l’attaccante Falchi (17 gol in campionato e 8 in Coppa Italia col Taloro), ed ancora i giovani Luca Piras e Vercelli del 1997, quest’ultimo proveniente dal Muravera dove ha giocato lo scorso anno in D e due stagioni fa da titolare vinse il campionato di Eccellenza. Insomma una squadra da tenere in grande considerazione e che gli addetti ai lavori prima di vederla all’opera non si sbilanciato, ma è indubbio che la qualità dei giocatori, induce a pensare che non sarà una semplice meteora. In vista della gara odierna l’Orrolese ha giocato giovedì una interessante amichevole con il Seulo che partecipa non senza ambizioni al campionato di Promozione. Il centrocampista della squadra di casa Fabio Cocco legge così l’incontro odierno.
“Cercheremo di partire bene davanti al nostro pubblico e proveremo a portare a casa un risultato positivo. Stiamo lavorando bene ma avremo davanti un avversario che ha tenuto un ossatura forte e venderà cara la pelle”.