Calcio Eccellenza. Pitta: “Per il Taloro a Bosa gara molto difficile”
29 Settembre 2018Gradito ospite della settimana per i pronostici della quarta giornata di andata del campionato di Eccellenza è il forte difensore del Taloro Gavoi Marcello Pitta, autore domenica scorsa del primo gol della sua squadra nella preziosa vittoria contro il Sorso.
Nuorese, Pitta è uno dei difensori che conosce meglio il massimo campionato regionale, per aver militato in numerose squadre fra le quali Nuorese, Torres, Orrolese e Ghilarza.
Ecco allora i suoi pronostici.
Ferrini – Uri X2
La Ferrini deve far sentire il fattore campo in uno scontro con una squadra che ogni anno ha degli ottimi valori. Può strappare un punto.
Ghilarza – Tortolì X
Il Ghilarza ha fatto vedere di saper giocare a calcio, ma il Tortolì vuole puntare subito a tornare in serie D.
Guspini – P. Rotondo 1
Due squadre in ottima forma con grandi individualità, credo che il Guspini in casa possa fare sua la partita.
Monastir – S.Teodoro 1X2
Risultato incerto per questa sfida, il San Teodoro è stato costruito tardi ma è un ottima squadra a punteggio pieno. Il Monastir vuole ribadire la buona prestazione fatta contro il Muravera.
Samassi – Arbus 1
Il Samassi ha bisogno di riscattare il campionato dell’anno scorso e vuole partire forte.
Sorso – Nuorese X 2
La Nuorese a punteggio pieno non vuole steccare nemmeno fuori casa, ma il Sorso è un ottima squadra che può strappare un punto ai barbaricini.
Stintino – Muravera 2
Lo Stintino cercherà di dire la sua in questa giornata, ma il Muravera ha una rosa più ampia e costruita per il salto di categoria, credo che vincerà.
Bosa – Taloro
Non mi sbilancio su nessun risultato, so che sarà una partita difficile e dovremo dare il massimo per tutti i 90 minuti.
Grazie a Marcello per la collaborazione e in bocca al lupo per la stagione.