CALCIO ECCELLENZA/ Pesante sconfitta del Ghilarza: al Walter Frau passa il Calangianus (0-3)
26 Novembre 2022Non è un ottimo periodo per il Ghilarza che perde pesantemente in casa con il Calangianus 0-3). Gli ospiti, compagine in grande ripresa, sono stati molto cinici a capitalizzare in gol ogni situazione in attacco. I padroni di casa fanno la partita per mezzora ma senza concretizzare. Al 31’ vengono puniti da una bella ripartenza ospite finalizzata da Putzu. Nella ripresa due sbandamenti sella difesa consentono al nuovo entrato Alessio Bruno di siglare una doppietta al 19’ e al 43’ della ripresa. Il Ghilarza rimane a quota 23 punti in classifica e sente il fgiato sul collo proprio dei galluresi che si portano a 22.
Ghilarza: Mereu ( 37’ pt Matzuzi) , Laconi, Chessa ( 23’ st Chergia), Dessolis, Aru. Atzei, Cossu, Corda ( 34’ st Oppo), Cossu, Fantasia, Orro ( 23’st Melis), Caddeo. In panchina Sanna, F. Orrù, N. Orrù, Medde. All. Cirinà.
Calangianus: Forzati, Ciganha, Todescato, Del Soldato ( 1’ st Bruno), Esposito, Ongania, Ferrari, Sambiagio, Savage, Putzu, Martinello ( 33’st Azara). In panchina Inzaina, Fresu, Mancini, Gori, Spina, Serra, Sechi. All. Terrosu.
Arbitro: Fresu di Sassari.
Reti: 31’ pt Putzu, 19’st , 43’ st Bruno.
Note: espulsi Fantasia, Esposito; ammoniti Ongania, Sambiagio, Chessa, Corda, Oppo,Atzei, Mele.