Calcio Eccellenza. Per risalire subito dal -5 la Nuorese aggiunge all’organico anche Varrucciu, Usai e Gungui
24 Luglio 2020Per recuperare subito l’handicap di 5 punti e lottare per il primato, la Nuorese sta operando una massiccia campagna di rafforzamento. Ma andiamo per ordine e scopriamo chi sono i tre nuovi acquisti ufficializzati nelle ultime 24 ore.
Simone Varrucciu (Olbia, classe 1992), proveniente dal Budoni, in passato ha vestito le maglie dell’Olbia squadra in cui è cresciuto sino al suo esordio in C2 a soli 18 anni, poi Eccellenza e D sempre con l’Olbia, San Teodoro in Eccellenza e in D e le ultime tre stagioni in D col Budoni. Giocatore di grande esperienza e personalità con oltre 200 gare all’attivo in carriera e due campionati di Eccellenza vinti nel suo palmares con Olbia e San Teodoro.
Federico Usai,difensore (Teti classe 1994), proveniente dal Castiadas,mentre in passato ha vestito le maglie del Muravera e della Sangiustese in D, del Ghilarza in Eccellenza e vanta anche un’esperienza estera a Malta sotto la guida dell’ex verdeazzurro Lulù Oliveira.
Alessandro Gungui ’attaccante/esterno offensivo (Nuoro classe 1999).Arriva dal Budoni ma anche per lui è ritorno in maglia verdeazzurra avendola indossata nel girone di andata della stagione di Serie D 2017-2018.
Nella foto di copertina Federico Usai