CALCIO ECCELLENZA/ Parte nel pomeriggio con Ghilarza – Nuorese e Guspini – Ilva il week end della serie A sarda
19 Febbraio 2022Weekend in campo con l’Eccellenza che ha in programma il 6º turno del girone di ritorno. Due gli anticipi del pomeriggio : a Guspini alle 15 nella sfida tra Guspini e Ilvamaddalena, che sarà diretta da Eleonora Pili della Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza” assistita da Nicola Atzori dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri e Nicola Mascia di Cagliari, e alle 16 il match Ghilarza-Nuorese affidato a Stefano Bogo di Oristano affiancato dai cagliaritani Alessandro Anedda e Monica Ortu.
Tutte domenica alle 15 le restanti 7 gare: Salvatore Fresu dell’Associazione Italiana Arbitri Sezione AIA Sassari “Carlo Usai” arbitrerà Villacidrese-Taloro Gavoi assistito dagli oristanesi Andrea Porcu e Filippo Noschese, a Elmas, il testacoda Asseminese-Ferrini sarà arbitrato da Federico Isu di Cagliari con assistenti Francesco Meloni di Cagliari e Mirko Pili di Oristano. esordio in categoria per Gianluca Deriu di Oristano che fischierà in Castiadas-Porto Rotondo affiancato da Giacomo Sanna di Cagliari e Flavio Pisu di Oristano, a Torpè, Andrea Pani di Sassari sara l’arbitro di Budoni-Ossese.
Claudio Pili di Cagliari sarà ad Arzana per Idolo-Sant’Elena assistito dagli assistenti dell’A.I.A Sezione di Ozieri Pietro Fae e Alessandro Cola, Monastir Kosmoto-Bosa sarà diretta da Omar Abou El Ella di Milano con assistenti Diego Massa della Sezione AIA Carbonia “Cosimo Urbano” e Nicola Deriu di Oristano, la sfida di Sassari tra Li Punti e Arbus avrà come arbitro Federico Batini di Foligno affiancato da Marco Faggiani di Sassari e Luca Staffieri della Sezione AIA Olbia.