CALCIO ECCELLENZA/ Mister Tore Carboni spiega la scelta del Bosa: “Riprendiamo per far esordire i nostri giovani locali e divertirci”
23 Marzo 2021E’ una delle otto compagini che ha deciso di riprendere il campionato dall’ 11 aprile concludendo una stagione nel modo abbastanza anomalo che tutti conosciamo. Abbiamo intervistato il giocatore – allenatore Tore Carboni per capire meglio stato d’animo e motivazioni della ripresa.
Mister Carboni come quale spirito riprendete l’attività?
Il nostro pensiero e tutta l’attenzione massima è indirizzato in primo luogo a non essere contagiati e quindi fare le cose per bene stando attenti a tutte le norme per prevenire il virus. E poi soprattutto anche una nuova preparazione per prevenire sempre infortuni visto che siamo fermi da diverso tempo.
Quali sono i vostri obiettivi?
Chiaramente non stiamo partecipando per vincere il campionato ma per migliorare la nostra qualità e voglia di fare.Faremo esordire i nostri giovani locali al fine di fargli prendere sempre più confidenza con questa categoria. Ed ancora cercheremo di divertirci perché sta mancando tanto il gioco del calcio, la nostra più grande passione e quindi voglio far fare le cose per bene senza senza l’assillo della della retrocessione. Non vediamo l’ora di iniziare a giocare mentre da ieri abbiamo iniziato una mini preparazione.
Un campionato assolutamente inedito…
Si, sarà tutto nuovo perché nel giro di pochi giorni dovremmo essere pronti e affrontare quadre che sicuramente saranno attrezzate per vincere. Ripeto, l’obiettivo è riprendere per divertirci ma soprattutto stando attenti al virus sempre dietro l’angolo.