Calcio Eccellenza. Mister Marchi si rimette in gioco: “Al Taloro sono state stagioni ricche di crescita e soddisfazioni”

Calcio Eccellenza. Mister Marchi si rimette in gioco: “Al Taloro sono state stagioni ricche di crescita e soddisfazioni”

3 Luglio 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Dall’ ex tecnico del Taloro Gavoi  Romano Marchi riceviamo e pubblichiamo.

Al 30 giugno si è formalmente chiusa la mia avventura al Taloro Gavoi. Nonostante il triste epilogo, sono stati 2 anni e mezzo molto intensi e ricchi di soddisfazioni, che mi hanno permesso di crescere da tutti i punti di vista, sia professionale che umano. Ho avuto la possibilità di allenare nel massimo campionato regionale, ottenendo una grande salvezza il primo anno per poi migliorarci nel secondo con un sesto posto assoluto e un secondo posto nella speciale classifica per la valorizzazione dei giovani.

Unico rammarico? Che non mi sia stata data la possibilità di giocare nel “nuovo” Maristiai, ma il calcio è fatto anche di queste situazioni, che spesso fanno crescere più che le vittorie.Colgo l’occasione per ringraziare le persone che mi sono state vicine, in particolare il mio secondo Fabrizio Lostia e il preparatore dei portieri Bastiano Sanna.
Approfitto di questo spazio per fare il mio in bocca al lupo a staff, giocatori e società del Taloro Gavoi per la nuova stagione.Ora sono libero, se si dovesse  presentare l’occasione, di proseguire il mio percorso da allenatore, voglioso di mettere la mia esperienza, ma soprattutto il mio entusiasmo, a servizio di una nuova avventura.
Romano Marchi