CALCIO ECCELLENZA / Mercoledì tutti in campo per il  4° turno: Giudice arbitra il match clou Taloro-Guspini , Senes a Pozzomaggiore per Bosa- Ghilarza

CALCIO ECCELLENZA / Mercoledì tutti in campo per il 4° turno: Giudice arbitra il match clou Taloro-Guspini , Senes a Pozzomaggiore per Bosa- Ghilarza

27 Settembre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

È infrasettimanale il 4º turno del campionato di Eccellenza, che andrà in campo al gran completo mercoledì alle 16.

Match clou quello del “Maristiai” di Gavoi dove il Taloro capolista ospiterà il Guspini, a due punti dai barbaricini, e che sarà diretto da Samuele Giudice dell’Associazione Italiana Arbitri Sezione AIA Sassari “Carlo Usai” con assistenti Monica Ortu della Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza” e Mirko Pili dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri.

interessante anche la sfida di Settimo San Pietro tra Sant’Elena e Villacidrese, con entrambe le formazioni a quota 7 in classifica, ancora imbattute, che avrà come arbitro Andrea Pani di Sassari affiancato dai cagliaritani Alessandro Mura e Stefano Siddi.

Ossese-Nuorese è affidata al fischietto di Cagliari Eleonora Pili con Flavio Pisu di Oristano e Luca Nuvoli dell’AIA Sezione di Alghero “Nino Nuvoli”.

A La Maddalena, terna tutta oristanese per il derby gallurese tra Ilvamaddalena e Budoni con arbitro Stefano Bogo e assistenti Marco Fara e Filippo Noschese.

Leonardo Vai di Jesi dirigerà Ferrini-Monastir Kosmoto accompagnato da Diego Massa della Sezione AIA Carbonia “Cosimo Urbano” e Giacomo Sanna di Cagliari.

a Pozzomaggiore, Bosa-Ghilarza sarà arbitrata da Andrea Senes di Cagliari con Nicola Graziano Sechi di Sassari e Mauro Biagini di Oristano.

Marco Casula dell’A.I.A Sezione di Ozieri sarà l’arbitro di Arbus-Asseminese assistito da Luca Staffieri della Sezione AIA Olbia e da Fabrizio Murru di Cagliari.

Idolo-Castiadas è affidata a Salvatore Fresu di Sassari con i due ozieresi Alessandro Cola e Pietro Fae, mentre la sfida di Olbia tra Porto Rotondo e Li Punti sarà diretta dal fischietto di Trapani Roberto Salvatore D’Angelo affiancato da Leonardo Moroso di Sassari e Daniele Marcello Bognolo di Olbia