Calcio Eccellenza. Luca Pira “fa le carte” alla prossima giornata
22 Febbraio 2018Luca Pira è uno dei nostri più seguiti e apprezzati opinionisti del calcio regionale, che conosce molto bene per essere stato un ottimo calciatore e attualmente un tecnico di primo livello.
Per motivi di lavoro ha dovuto rinunciare in questa stagione a diverse chiamate fra le quali quella della Tharros in Promozione. Per lui non mancheranno comunque le occasioni per dimostrare le sue capacità.
Ecco i suoi pronostici:
Calangianus – Guspini Terralba 1 X
Partita delicata per entrambe le squadre, Calangiunus tosto in casa che deve vincere per forza al fine di sperare nella salvezza diretta. Il Guspini Terralba con Piras in panchina si dimostra squadra difficile da affrontare.
Ghilarza – Orrolese 1
Giallorossi favoriti e obbligati a far bottino pieno, ma attenzione ai giovani dell’Orrolese.
Monastir -Tonara 1 X
Due buone squadre, il Tonara arriva forse piu’ in forma dopo un periodo stupendo. Il Monastir sembrava fuori dalla zona retrocessione, ma nelle ultime gare si è complicata la classifica.
Muravera – Atletico Uri 1 X
Due squadre tranquille che giocano un buon calcio, forse l’ Uri ha più motivazioni ma non troverà una squadra in vena di fare regali.
Samassi – Ferrini 1 X
Vedo favoriti i primi che con i nuovi innesti hanno trovato un’ottima quadratura, ma attenti alla squadra di Giordano capace di qualsiasi impresa.
Sorso – Taloro Gavoi 1 2
Due squadre che stimo per ovvi motivi. Seguo con piacere il Sorso di mister Scotto, mi piace il modo con cui giocano le sue squadre. Dall’altra parte gioca la squadra del mio paese in ripresa da domenica. Mi gioco un 1 2 sperando in un pari che accontenti tutte e due le squadre.
Stintino – Castiadas 1
Dico Stintino e sarei contento per il mio amico Udassi, sapendo che dovranno affrontare però una squadra forte con un allenatore che non concederà nulla.
Torres – Valledoria 1
Sassaresi favoriti contro una squadra in difficoltà e forse all’ultima spiaggia. Conterà per la Torres sbloccare subito il risultato.
Grazie a Luca Pira per la consueta disponibilità e collaborazione.