Calcio Eccellenza: le ultimissime di Taloro Ghilarza

Calcio Eccellenza: le ultimissime di Taloro Ghilarza

2 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’ attesissimo incontro del Maristiai di Gavoi fra Taloro e Ghilarza. Calcio di inizio ore 16

TERNA ARBITRALE:
Sarà il signor Ruben Ceriani, della sezione di Viterbo, a dirigere la gara di questo pomeriggio Taloro Gavoi – Ghilarza , valida per la 3^ giornata di andata del campionato di Eccellenza Regionale. Gli assistenti di linea saranno invece Pietrina Fois e Pierluigi Corda, entrambi della sezione di Nuoro.

SQUALIFICATI:
Alla gara mancheranno due importanti protagonisti : Marco Boi del Taloro e Fabrizio Lai del Ghilarza. Il primo è stato fermato dal giudice sportivo per due gare in seguito alla gara di domenica scorsa Castiadas Taloro, mentre Fabrizio Lai è stato appiedato per un turno dopo l’espulsione per doppio giallo rimediata durante il secondo tempo della gara Ghilarza Tonara al Walter Frau e vinta dai giallorossi per 2 1 , proprio grazie al gol del centrocampista ghilarzese che ha giocato una grande gara. Due importanti assenze allora per i mister Franco Cottu e Fabio Surano.

NEWS:
Ad esclusione degli squalificati Boi e Fabrizio Lai, Taloro e Ghilarza dovrebbero schierare inizialmente più o meno gli stessi che hanno giocato bene domenica scorsa. Il Taloro è reduce da una immeritata sconfitta a Castiadas per 2 1, mentre con il medesimo risultato il Ghilarza ha superato il Tonara al Walter Frau.

GLI EX:
Dovrebbe esserci un solo ex in campo e stiamo parlando dell’ attaccante e capitano del Ghilarza Giorgio Ferraro che diversi sanni fa giocò per qualche stagione con il Taloro, facendosi apprezzare molto e lasciando un ottimo ricordo. L’ altro ex è il portiere Andrea Carta passato recentemente dal Ghilarza alla compagine gavoese, ma ancora inutilizzabile per via di un intervemto chirurgico alla mano. Il suo rientro dovrebbe essere comunque previsto in tempi rapidi.

Elenco giocatori convocati del Ghilarza comunicati dal sito ufficiale della società.

FERRARO
URAS
DEIANA
OPPO
MEDDE
CAPELLO
PIRAS
STOCCHINO
DEMURTAS
ATZEI
FRONGIA
CHERGIA
GIRSENI
A. LAI
FRAU
BUSSU
MATZUZI

ALLENATORE FABIO SURANO