CALCIO ECCELLENZA/ Le terne arbitrali della 9° giornata di andata:  Bogo dirige Castiadas -Ghilarza, Eleonora Pili Taloro- Li Punti

CALCIO ECCELLENZA/ Le terne arbitrali della 9° giornata di andata: Bogo dirige Castiadas -Ghilarza, Eleonora Pili Taloro- Li Punti

30 Ottobre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport
Ultimo weekend di ottobre in campo per la 9ª giornata del campionato di Eccellenza.
In Eccellenza, si comincia oggi pomeriggio con due importanti anticipi. A Villacidro alle 15, dove la Villacidrese ospiterà la capolista Ferrini con la direzione di gara affidata a Claudio Pili della Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza” con assistenti Nicola Mascia di Cagliari e Marco Fara dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri, e a Torpè alle 16 dove andrà in scena Budoni-Nuorese, arbitrata da Andrea Senes di Cagliari con gli assistenti oristanesi Mauro Biagini e Filippo Noschese,
domani alle 15 tutte le altre gare: a Sassari, Li Punti-Taloro Gavoi sarà diretta da Eleonora Pili di Cagliari affiancata da Alessandro Cola dell’A.I.A Sezione di Ozieri e Alessio Evangelisti di Oristano.
Gli assistenti Paolo Fele della Sezione AIA Nuoro e Pietro Fae di Ozieri accompagneranno l’arbitro Michele Coppola di Castellammare di Stabia per il match del “Caocci” di Olbia Porto Rotondo-Sant’Elena.
Stefano Bogo di Oristano arbitrerà Castiadas-Ghilarza con gli assistenti cagliaritani Alessandro Mura e Fabrizio Murru,
a Villasor, Asseminese-Ilvamaddalena è affidata a Matteo Giudice di Frosinone con Stefano Siddi di Cagliari e Andrea Porcu di Oristano.
Terna tutta targata Associazione Italiana Arbitri Sezione AIA Sassari “Carlo Usai” ad Arzana per Idolo-Arbus con Andrea Pani arbitro e assistenti Leonardo Moroso e Alessandro Ventuleddu.
Nicola Nieddu di Sassari dirigerà Monastir Kosmoto-Ossese con Diego Massa di Carbonia e Mauro Ignazio Cordeddu di Cagliari, mentre .Guspini-Bosa sarà arbitrata da Salvatore Fresu di Sassari con i cagliaritani Francesco Meloni e Giacomo Sanna.