Calcio Eccellenza. Le squadre al via: il Taloro Gavoi ha iniziato a lavorare nel campo di  Fonni

Calcio Eccellenza. Le squadre al via: il Taloro Gavoi ha iniziato a lavorare nel campo di Fonni

6 Agosto 2019 Off Di Redazione GuilcerSport
Pronti via.
È iniziata ufficialmente ieri la nuova avventura del ventennale in Eccellenza del Taloro Gavoi. Sotto la guida di mister Romano Marchi e del suo staff, il lavoro ha preso il via nel bellissimo impianto di Fonni e per questo la società  ringrazia il Fonni calcio e l’amministrazione comunale per la splendida ospitalità.
Sì, perché la Polisportiva Taloro Gavoi, nell’importantissimo anno che la  vede protagonista per la ventesima volta consecutiva nel campionato di Eccellenza Regionale, giocherà nel rinnovato Maristiai in erba sintetica, in fase di completamento.
Per questa importante ricorrenza, il Taloro avrà sempre come condottiero (per la diciottesima volta)  il capitano Roberto Mele, straordinario esempio di attaccamento alla maglia e giocatore indispensabile per qualità e valori umani. Fanno  parte della rosa i riconfermati Luca Pili , Michele Pili, Roberto Mastio, Giovanni Secchi, Marcello Pitta, Pierpaolo Falchi, Filippo Littarru, Domenico Zedda e Andrea Delussu.
Si sono uniti al gruppo i nuovi acquisti, l’attaccante Marco Atzeni (1990) proveniente dalle precedenti esperienze ad Arbus e Arborea e il centrocampista Antonio Curreli (1998) in arrivo da Ovodda.
Sul fronte fuoriquota si riparte dai confermati Luca Dettori (99), Nicola Dettori (99), Giordano Rodriguez (99), Riccardo Lai (00), Camarà Ansù (00) e Stefano Soru (01), oltre alla nutrita schiera di locali già disimpegnatasi con ottimi risultati tra Campionato Regionale Juniores e prima squadra. Fanno parte del gruppo i nuovi acquisti Alessandro Cibei (2000) dalla Berretti dell’Olbia e Angelo Mura (2001) la scorsa stagione passata tra la Berretti dell’Olbia ed il San Teodoro in Eccellenza.
“La società, annuncia il presidente Mathias Urru, è impegnata a portare avanti altre importanti trattative per integrare il parco fuoriquota e onorare cosi nel migliore dei modi l’impegno profuso dalla comunità di Gavoi nel sostenere la squadra”.