CALCIO ECCELLENZA / L’Atletico Uri fa sul serio ed espugna Guspini : doppietta di Ravot e rete di Tedde
9 Maggio 2021Continua il mini torneo di Eccellenza regionale che ha visto disputarsi oggi due gare su quattro tenuto conto che Ossese, Nuorese, San Marco Assemini e Porto Rotondo avevano già disputato gli contri diretti ad Ottobre.
Nei match di questo pomeriggio due importanti vittorie. Il Castiadas orfana di mister Antonio Prastaro, esonerato in settimana e guidato dal vice allenatore Nicola Moi ( in attesa di Virgilio Perra), ha superato per 1-0 il Bosa con rete di Lentini.
La capolista Atletico Uri espugna invece il campo del Guspini andando a segno con Tedde e doppietta di Ravot. Per i padroni di casa in gol Caddeo.
In classifica l’Atletico Uri ( tutte le squadre hanno giocato 6 gare), mantiene il primato a quota 18, Castiadas 10, Ossese 9, San Marco Assemini e Guspini 6, Porto Rotondo 5, Nuorese 3, Bosa 1.
La formula, ricordiamo, non prevede le retrocessioni né per le squadre che parteciperanno a questa fase del torneo, ma neppure per le compagini che vi hanno rinunciato, le quali però non parteciperanno ad eventuali ripescaggi in questa stagione 2020/2021.
Nella foto di copertina i giocatori della capolista Uri che esultano.