Calcio Eccellenza: La Palma-Ghilarza “vista” da Pierluigi Porcu

Calcio Eccellenza: La Palma-Ghilarza “vista” da Pierluigi Porcu

17 Settembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

La presentazione e un pronostico sulla gara di Domenica La Palma-Ghilarza, la affidiamo all’esperto e bravo calciatore della formazione cagliaritana Pierluigi Porcu, assente domani per squalifica ma disponibile comunque ad analizzare la gara.

“Sicuramente la partita di Domenica per noi non è delle migliori, dice Porcu, è vero che sulla carta il Ghilarza rispetto all’anno passato si è ridimensionato, ma conosco il loro Mister e so quello che può trasmettere ai ragazzi sul piano caratteriale. Inoltre ha delle individualità importanti come Frongia, Stocchino e Ferraro che ti possono punire in ogni occasione, così come ha dimostrato la gara di ritorno in Coppa contro l’Orrolese.
Da parte nostra arriviamo un po’ rimaneggiati per la squalifica mia e quella di Garau e l’infortunio di Meloni, ma sono più che convinto che i miei compagni non faranno rimpiangere le nostre assenze. Sarà una partita maschia, molto dura e che si potrà decidere anche su una palla inattiva, conclude il difensore, ma noi abbiamo le carte in regola, anche se non sarà facile, per portare a casa i tre punti”.