CALCIO ECCELLENZA/ Inizia alla Nuorese la gestione tecnica di Michele Tamponi ma lascia il preparatore dei portieri Adriano Bachis
25 Giugno 2022
La Nuorese inizia dunque un nuovo ciclo. Mister Michele Tamponi, classe 62 di Calangianus guiderà i verde azzurri nella prossima stagione 2022-2023 di Eccellenza Regionale.
Con un grande passato da calciatore che lo ha visto indossare dalla D alla C1 le maglie di Calangianus, Barletta, Torres, Olbia vincendo la C2 sia a Barletta che con la Torres di GianFranco Zola e altri ex verde azzurri come compagni di avventura. Da allenatore è passato dalla D all’ Eccellenza e la Promozione. Ha guidato il Tavolara, il Porto Cervo, il San Teodoro, il Calangianus, la Dorgalese, il Tortolì, il Tonara, il Tempio e il Posada.
Intanto nel pomeriggio sono però arrivate le dimissioni da preparatore dei portieri del tecnico ghilarzese Adriano Bachis che ha deciso di lasciare la società e valutare nuoce opportunità. Bachis aveva fatto un grande lavoro considerato che i portieri della Nuorese sono risultati i meno battuti e la difesa barbaricina la migliore della categoria.