CALCIO ECCELLENZA/ Cirinà è soddisfatto: “A Gavoi il Ghilarza ha disputato una grande partita, ora testa a giovedì con l’Abus”
26 Novembre 202131 punti in classifica, in piena zona play off e giusto per farsi venire le vertigini a pochi punti dal secondo posto. Il Ghilarza di mister Ivan Cirinà continua il suo importante cammino di crescita e il girone di ritorno con tanti punti in palio, può dire dove i giallorossi possono arrivare. Certo è che per fare un ulteriore salto di qualità, in questa seconda parte dell’annata, i tifosi si aspettano anche i gol di Lamine Doukar, che nel girone di andata per una serie di problemi non ha potuto dare il solito contributo in fase realizzativa. E intanto con mister Crinà analizziamo la gara della prima giornata di ritorno giocata e pareggiata giovedì scorso a Gavoi contro il Taloro e pareggiata per 1-1.
“Abbiamo fatto una gran partita, afferma il tecnico di Ossi, molto bene nel primo tempo ma anche nella ripresa abbiamo avuto delle belle occasioni. Era una gara da tripla, giocata bene da due squadre che stanno lottando per i play-off, in salute e che hanno degli ottimi giocatori. Quindi prendere un punto va bene, anche se si poteva vincere ed il rammarico resta, perché il pari loro è arrivato quando eravamo in 10 contro 11, in quanto l’arbitro non ha permesso di fare il cambio con l’uomo già pronto a bordo campo, La cosa importante, secondo il mister Cirinà, è che abbiamo un punto in più sul ruolino di marcia dell’andata, considerato che all’esordio in casa avevamo perso. Adesso vediamo di fare punti con l’Arbus giovedì”