Calcio Eccellenza. Il presidente del Tonara Vincenzo Verlezza “fa le carte” al campionato

Calcio Eccellenza. Il presidente del Tonara Vincenzo Verlezza “fa le carte” al campionato

11 Febbraio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Gradito ospite della settimana per i pronostici  del campionato regionale di Eccellenza è il presidente del Tonara Vincenzo Verlezza. La società da lui ben guidata è sicuramente quella che in questo momento rappresenta il top del calcio dilettanti isolani, tenuto conto che la compagine di mister Antonio Prastaro ha vinto la Coppa Italia, superando l’Atletico Uri, apprestandosi ora a varcare il Tirreno per la fase nazionale.
In attesa, capitan Antonio Pili e compagni si concentrano sul campionato al fine di ottenere anche matematicamente la permanenza matematica in Eccellenza anche per la prossima stagione.
Ecco allora i pronostici e l’analisi delle gare di domenica 11 febbraio, precisando che nell’anticipo Stintino e Atletico Uri hanno pareggiato per 0 0.

CALANGIANUS-VALLEDORIA 1 
Il Calangianus in casa non vorrà sbagliare per cercare di uscire dalle zone calde.

GHILARZA-CASTIADAS X2 
La capolista può contare su diversi punti di vantaggio dalla seconda e appunto dello scontro diretto tra le seconde, non si tirerà di certo indietro per portare a casa i 3 punti. Il Ghilarza vuole dare continuità ai risultati utili.

MONASTIR-GUSPINI X 
Due squadre preparate e tatticamente ottime. Sarà dura che qualcuna prevalga, se non per qualche episodio che favorirà una delle due compagini.

MURAVERA-FERRINI 1
Dopo il pareggio a Sassari, il Muravera vuole prendere i tre punti per stare nei playoff e non penso sbagli.

SORSO-SAMASSI 1 2 
Due squadre che giocano sempre per vincere, ne uscirà una bella partita.

TORRES-TALORO 1X 
Nonostante le squalifiche, la Torres vorrà vincere per continuare a stare in alto. Il Taloro però esce sempre nei momenti difficili.

ORROLESE-TONARA 
Non faccio mai pronostici per la mia squadra.

Grazie al presidente Verlezza per la sua collaborazione e in bocca al lupo per il prosieguo della stagione con le fasi nazionali della Coppa Italia e del campionato.