CALCIO ECCELLENZA/ Il Latte Dolce e mister Giorico non si privano di Gianmarco Marcangeli
27 Luglio 2022COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ.
Il Sassari Calcio Latte Dolce continua la campagna di rinnovi e stavolta è il turno di Gianmarco Marcangeli.
Marcangeli, dopo un passato con le giovanili di Ghilarza e Torres (con cui gioca anche in Prima Squadra), arriva al Sassari Calcio Latte Dolce nella stagione 2017/2018 e insieme ai confermati Giovanni Piga, Federico Pireddu, Paolo Tuccio e capitan Cabeccia, rappresenta quello che può definirsi un vero e proprio zoccolo duro del sodalizio del presidente Roberto Fresu.
Queste le dichiarazioni di Gianmarco Marcangeli, che come i compagni si dice carico e con tanta voglia di riscatto:
“La prossima sarà la mia sesta stagione con la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce. So di poter contare sulla serietà della società e dello staff che negli anni passati e nella scorsa annata mi hanno sempre dimostrato fiducia. Altro fattore importante e positivo, che mi ha spinto a rinnovare, è anche la presenza di compagni con i quali già nelle passate stagioni si è creato affiatamento e stima.
Insieme ai nuovi, sotto la guida di mister Giorico e dello staff, che ha grande esperienza e grandi risultati alle spalle, sono certo che riusciremo a dare il meglio e toglierci delle belle soddisfazioni a prescindere dalla categoria, che sia Eccellenza o Serie D. Si riparte dunque con tante motivazioni, non ultima la voglia di riscatto dopo un campionato che ci ha negato la salvezza, mancata per un soffio. Il calcio è anche questo, lo sappiamo. Ora ripartiamo con le nostre certezze , l’impegno, la serietà e il lavoro sodo insieme a tanti giovani che
io per primo vorrei contribuire a motivare affinché diano il meglio in ogni allenamento e ogni domenica, sempre uniti verso un unico obiettivo. Personalmente spero di disputare un buon campionato, di riuscire ad esprimermi al meglio dopo la scorsa stagione caratterizzata da tanti infortuni. Sento di avere gli stimoli giusti e mi impegnerò a fondo per acquisire sempre maggior concretezza, lavorando con determinazione e impegno, mettendomi a disposizione del gruppo”.
foto di copertina Gianmarco Marcangeli