CALCIO ECCELLENZA/ Il Ghilarza completa la rosa con il difensore Andrea Laconi e il centrocampista argentino Guido Rancez
12 Agosto 2021COMUNICATO DELLA SOCIETÀ
L’ ASD Ghilarza calcio comunica di aver completato la rosa giocatori in vista del campionato di Eccellenza regionale 2021-22 con la conclusione delle trattative che hanno portato in giallorosso i due tasselli che ancora mancavano per definire l’organico a disposizione del tecnico Ivan Cirinà.
A integrare il reparto arretrato è arrivato il difensore Andrea Laconi, classe 2001, ex Castiadas e Guspini, dopo aver militato nel settore giovanile del Cagliari. La batteria dei centrocampisti si arricchisce invece dell’arrivo di Guido Rancez, argentino, classe 90. Il l Ghilarza è la prima squadra dove giocherà in Sardegna e in attesa di sistemazione si stava allenando con l’Atletico Uri.
Con il tesseramento di questi 2 atleti, è dunque definita la rosa con i precedenti acquisti già comunicati di Lamine Doukar, Pablo Guitierrez, Giacomo Cocco, Massimo Fadda, Mattia Caddeo e i giovani Alessio Cossu e Stefano Salaris. Il direttore sportivo Stefano Pinna e la dirigenza si ritengono soddisfatti della campagna acquisti e guardano con fiducia agli impegni di Coppa e campionato.
foto di copertina Andrea Laconi