Calcio Eccellenza. Il fantasista del Calangianus Fabio Cocco analizza il prossimo turno del torneo

Calcio Eccellenza. Il fantasista del Calangianus Fabio Cocco analizza il prossimo turno del torneo

10 Marzo 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Dopo l’inizio di stagione con l’Orrolese, il talentuoso calciatore di Nuoro Fabio Cocco è passato al Calangianus nel mercato autunnale e sta dando il suo grande contributo alla compagine di mister Sassu per aggiudicarsi un posto nei play off.
All’ ex capitano della Nuorese, uno dei protagonisti indiscussi dell’ Eccellenza di quest’ anno affidiamo allora i pronostici giornata di campionato in programna domenica.

BOSA – VALLEDORIA X 2
In palio ci sono punti importanti per la salvezza, credo che alla fine la qualità del Valledoria verrà premiata ma il Bosa in casa è una squadra molto pericolosa.

FERRINI- URI 1
Due squadre che giocano bene, per la Ferrini sicuramente uno scontro fondamentale per tirarsi fuori dai guai, il fattore campo può essere determinante.

ORROLESE – ILVA X
L’Orrolese cercherà di chiudere la pratica salvezza ma troverà di fronte una squadra che si è rimessa in carreggiata e che sta bene fisicamente.

BUDONI – TORTOLI 2
Bella gara tra le squadre più forti del campionato. Il Tortolì non può sbagliare l’appuntamento con un traguardo storico e credo che alla fine la spunterà.

CASTIADAS – LA PALMA 1
Castiadas in grande salute, gioca bene e vuole guadagnarsi un posto importante nella griglia playoff. Il La Palma dovrà fare la partita perfetta per uscirne indenne.

TERGU – GHILARZA 2
Ghilarza che deve assolutamente fare punti per non entrare nel giro dei playout e credo che alla fine la fame dei giallorossi verrà premiata.

TONARA – MONASTIR 1
Padroni di casa in ottima condizione, li abbiamo incontrati la settimana scorsa e godono di un ottimo stato di forma.

CALANGIANUS – TALORO 1
Cercheremo di portare a casa una vittoria che per noi è fondamentale se vogliamo raggiungere i playoff, stiamo bene ma dovremo stare attenti ad un Taloro che quest’anno ha fatto un campionato straordinario.

Grazie a Fabio Cocco con i complimenti per la bella stagione che sta disputando ai suoi soliti eccelsi livelli.

Serafino Corrias