CALCIO ECCELLENZA/ Il Bosa di mister Tore Carboni al lavoro da lunedì 1 Agosto a Cuglieri
29 Luglio 2022Sarà il nuovo impianto in erba sintetica di Cuglieri ad ospitare la prima fase della stagione del Bosa guidato dal riconfermato mister Tore Carboni in attesa dell’ ultimazione dei lavori al campo Italia che si prevede entro settembre.
Il tecnico radunerà’ vecchi e nuovi per dare inizio a una annata che inizierà molto presto con le gare della Coppa Italia già in programma per il 21 agosto.
” Partiamo per far bene e possibilmente migliorare il buon campionato disputato lo scorso anno- afferma Tore Carboni. Non sarà facile ma ci proveremo”
La rosa giocatori resta più o meno invariata rispetto allo scorso anno, anche se sono stati sostituiti alciuni partenti cpome Achenza, Ongania, Marco Ruggiu, Fanelli e Mastromarino. I nuovi arrivi sono Mattia Spano, centrocampista classe 1996 lo scorso anno allo Stintino in Promozione. Per lui si tratta di un ritorno. In difesa arrivano il centrale Roberto Cioccia, 22 anni, beneventano, e l’ esterno sinistro Francesco Giaracuni, classe 2003, cresciuto nel Bisceglie e poi passato al Taranto..
Per il reparto offensivo sono stati acquistati l’attaccante esterno Ablaya Faye, classe 2004, cresciuto nel Cjarlins Muzane e passato poi al Pordenone. ed Alessio Romanazzo, classe 1999, cresciuto nelle giovanile del Bari. Ad affiancare Antonio Sechi è arrivato il portiere Francesco De Gaetanis, classe 2004, proveniente nelle giovanili dello Sporting Club Lecce.
Foto di copertina il tecnico del Bosa Tore Carboni .