CALCIO ECCELLENZA / I fischietti della 13° giornata: Stefano Bogo di Oristano dirige il big match Sant’Elena- Ferrini
27 Novembre 2021Il programma nell’ultimo weekend di novembre prevede la 13ª giornata di Eccellenza, con un anticipo a questo pomeriggio.
Il “Caocci” di Olbia ospiterà oggi alle 15 l’anticipo di questa settimana del campionato di Eccellenza, con la sfida tutta gallurese Porto Rotondo-Ilvamaddalena affidata al fischietto dell’Associazione Italiana Arbitri Sezione AIA Sassari “Carlo Usai” Nicola Nieddu con gli assistenti Mauro Biagini dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri e Marco Faggiani di Sassari,
Domani alle 15 spazio alle restanti otto gare, su cui spicca il big match di Villa San Pietro tra Sant’Elena e la capolista Ferrini, diretto da Stefano Bogo di Oristano affiancato dai due assistenti della Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza” Nicola Mascia e Stefano Siddi. D’alta classifica anche la sfida del “Santa Sofia” di Arbus tra i padroni di casa e il Taloro Gavoi, con arbitro Marco Ferrara di Roma 2 e assistenti Nicola Atzori di Oristano e Alessandro Mura di Cagliari.
Terna tutta cagliaritana a Villacidro per Villacidrese-Nuorese con Eleonora Pili a dirigere e ad assisterla Francesco Meloni e Monica Ortu. Esordio in categoria per Marco Spiga della Sezione AIA Carbonia “Cosimo Urbano” che a Villasor arbitrerà Asseminese-Ghilarza, affiancato dagli oristanesi Andrea Porcu e Filippo Noschese.
Castiadas-Monastir Kosmoto sarà diretta da Mattia Rodighiero di Vicenza con assistenti Alessandro Anedda di Cagliari e Diego Massa di Carbonia. La delicata sfida Guspini-Budoni è affidata a Marco Casula dell’A.I.A Sezione di Ozieri che sarà assistito da Pietro Fae di Ozieri e Roberta Falchi di Sassari.
Claudio Pili di Cagliari fischierà ad Arzana in Idolo-Bosa con i due assistenti della Sezione AIA Nuoro Sergio Fara e Paolo Fele. A Samuele Giudice di Sassari la direzione di Li Punti-Ossese assistito da Michele Volturo di Oristano e Alessandro Cola di Ozieri.
Foto di copertina Stefano Bogo insieme al presidente dell’AIA di Oristano Mulas.