CALCIO ECCELLENZA / Il capitano Luca Di Angelo fissa gli obiettivi del Bosa ” Migliorare quanto fatto la scorsa stagione”
26 Novembre 2022L’ospite della settimana per analizzare il campionato di Eccellenza e giocare ai pronostici sulle gare del week end è il capitano e fantasista del Bosa Luca Di Angelo, sicuramente uno dei giocatori più rappresentativi della formazione guidata da mister Tore Carboni, ma vista la sua bella carriera anche dell’intero massimo campionato regionale.
Luca, che torneo hai visto sono a oggi?
Un campionato abbastanza equilibrato con la classifica corta. Budoni e Latte dolce hanno qualcosa in più, Ossese e Taloro Gavoi se la giocheranno fino la fine . Gli scontri diretti faranno la differenza.
L’avvio del Bosa ti soddisfa?
Noi quest’anno siamo partiti con l’obbiettivo di migliorare il campionato scorso, che è stato positivo . Con le solite ormai problematiche del campo , giocando ogni domenica in trasferta , tutto sommato stiamo facendo benino, anche se non siamo soddisfatti per i punti persi in maniera molto ingenua nelle ultime partite. Abbiamo sicuramente raccolto meno di quanto seminato. Comunque siamo in linea con gli obiettivi , e lo stiamo facendo con la nostra idea di calcio, provando a vincere tutte le partite.
Ecco i suoi pronostici:
Ferrini – Nuorese X
Ho visto la Ferrini un po’ sulle gambe e scariche domenica, ma comunque ha dei buonissimi giocatori di qualità. Dall’altra la Nuorese è in ripresa. Sarà un partita equilibrata.
Ghilarza – Calangianus 2
Sono molto affezionato al paese di Calangianus e la società, per questo tifo per loro.
Iglesias – Carbonia 2
Mi sono piaciuti molto, il Carbonia è una squadra giovane che gioca un bellissimo calcio , hanno le qualità per vincerla.
Li Punti – Latte Dolce X2
Il Li Punti come l’anno scorso , finché non si sbloccherà soffrirà. Contro trova uno squadrone che ha un solo obbiettivo . Mi aspetto una sorpresa.
San Teodoro – Arbus 1
Stimo tanto i giocatori del San Teodoro, bellissimo gruppo di amici che si divertono. Un attacco molto forte è un ottimo allenatore . Con l’aggiunta di Molino quest’anno possono puntare ai play off.
S Elena Quartu – Taloro 2
Partita difficile , ma vedo il Taloro Gavoi che con la sua solita mentalità ed esperienza può portarla a casa.
Tharros – Budoni 2
Dalla Tharros mi aspettavo qualcosa in più. Il Budoni è un’ottima squadra con un ottimo allenatore , a parer mio al completo la più forte del campionato. La vedo favorita.
Villacidrese – Bosa 1X2
giocheremo per vincere come tutte le partite, sapendo che la Villacidrese è un’ottima squadra. La mia speranza è che , a prescindere dal risultato, si possa giocare in un campo da calcio e non in una piscina come l’anno scorso , dopo queste giornate di pioggia.
Monastir – Ossese 2
L’ Ossese vive un buon momento a differenza dell’avversaria che parte sfavorita sulla carta.