CALCIO ECCELLENZA / Ghilarza e Li Punti non si fanno male: termina 1-1 l’anticipo del pomeriggio
23 Aprile 2022
Il Ghilarza non ripete la prova di sette giorni fa quando aveva incontrato l’Idolo vincendo fuori casa e si deve accontentare di un punto contro il Li Punti invece alla caccia di un successo pieno per evitare la retrocessione. Alla fine le due squadre si sono accontentate di un punto e una rete a testa. Ospiti in gol al 40’ del primo tempo con Luiu, pareggio al 10’ della ripresa dei giallorossi con Atzei. Per la squadra di Salis ci sarà ancora da soffrire, l’undici di Cirinà ( nella foto) consolida invece l’ottavo posto e si avvia a chiudere un buon campionato.
Ghilarza : Fadda, Laconi, Cocco, Patteri, Chergia ( 9’ st Orro), Gutierrez, Atzei ( 47’ st Cardia), Dessolis, Cossu ( 11’ st Oppo), Rancez, Caddeo. In panchina Pinna, Piu, Mele, Salaris, Aurellio, Chessa. All. Cirinà.
Li Punti ( 4-4-1-1): Murru, Manca, Carabajal ( 7’ st A. Usai), Moro, Dellacasa, Viale ( 36’ st Borrotzu), Asara, Val Pablo, Fini ( 9’ st Piras), Luiu, Oggianu. In panchina Santoru, Urgias, Lorenzoni, S. Usai, Sanna. All. Salis.
Reti: 40’ pt Luiu, 10’ st Atzei.
Arbitro: Eleonora Pili di Cagliari.
Note: Ammoniti Chergia, Patteri , Atzei, Carbajal, Oggiano.