Calcio Eccellenza. Cristian Ibba e Andrea Girseni confermano la loro fedeltà al Ghilarza
20 Luglio 2018Sono sicuramente due pezzi da novanta del mercato dilettanti, ma l’attaccante Cristian Ibba e il centrocampista Andrea Girseni hanno trovato l’intesa con la società giallorossa per vestire la maglia ghilarzese anche nell’imminente stagione 2018- 19. La notizia è stata resa ufficiale poco fa dal coordinatore del team Ghilarza calcio Massimo Mura.
Inutile dire che anche queste due conferme fanno capire come il club del Guilcier voglia mettere delle solide basi per affrontare al meglio il massimo torneo regionale, sempre più difficile e impegnativo per la presenza di tante super corazzate con in testa il Muravera.
Con Ibba e Girseni, il Ghilarza calcio continua dunque a definire l’assetto dell’organico, anche con la riconferma degli atleti che hanno militato in giallorosso nello scorso campionato. Nei giorni scorsi erano state invece ufficialmente confermate le permanenze dei centrocampisti Stefano Demurtas e Giulio Pinna, e del difensore Stefano Frau (quinta stagione consecutiva in giallorosso), che affronteranno pure loro un’altra stagione con la maglia del Ghilarza. Queste conferme si aggiungono a quelle già precedentemente annunciate e riguardanti il difensore e capitano Fabio Chergia (alla sua nona stagione ghilarzese), l’altro difensore centrale Simone Cirina e il portiere Massimo Fadda. A loro si era poi aggiunto l’acquisto dell’attaccante ex Ovodda Gino Noli.