Calcio Eccellenza. Capitan Pili e mister Prastaro: “Coppa Italia di tutto il paese”
1 Febbraio 2018Sino alla tarda sera di ieri i tantissimi tifosi tonaresi al seguito hanno festeggiato a Oristano davanti al centro federale di Sa Rodia ad Oristano, dove la formazione guidata da mister Antonio Prastaro ha conquistato una storica vittoria nella finale della Coppa Italia di Eccellenza con l’Atletico Uri. La grande festa è poi proseguita in paese dove si è fatta notte in clima di grande entusiasmo.
Un successo che premia il lavoro portato avanti dalla società presieduta da Vincenzo Verlezza e da tutte le componenti del club.
Mister Prastaro è l’emblema della felicità: “Sono contentissimo per i ragazzi e per il pubblico che è stato il dodicesimo uomo in campo. Condivido questa gioia, questi momenti con il mio staff, Massimo Becconi preparatore atletico e Paolo Seddone preparatore dei portieri.”
Gongola anche il capitano tonarese doc Antonio Pili che stremato e con la medaglia al collo aveva rilasciato ai cronisti a fine gara dichiarazioni di affetto proprio per la sua comunità: “E’ la vittoria di tutti ed in particolare della società che lavora molto bene con il settore giovanile e può schierare in squadra 5-6 elementi del paese cosa che non tutti fanno. Compreso Calaresu che oggi non era in campo ma ha lottato e gioito insieme a noi. Ed ora in “continente” a continuare l’avventura.”
Particolarmente raggiante il presidente Vincenzo Verlezza a cui brillano gli occhi di commozione e felicità quando mostra felice la Coppa insieme al sindaco del paese Flavia Giovanna Chiara Loche presente ieri a Oristano.